Parte la VI Edizione del “Premio Nazionale Christian Campanelli”

Così come ogni anno parte la nuova edizione del Premio Nazionale Christian Campanelli, organizzato dall’Associazione Life per la Sicurezza Stradale, presieduta da Daniele Campanelli, con la partnership della Banca Monte Pruno.
Quest’anno il Premio raggiunge la sua sesta edizione.

Il Premio è dedicato alla memoria di Christian Campanelli, giovane giornalista prematuramente scomparso in seguito ad un incidente stradale.
Fin dalla prima edizione la Banca Monte Pruno è al fianco dell’Associazione Life per il raggiungimento degli obiettivi previsti e per dar concretezza al forte impegno a tutela della sicurezza delle strade e, quindi, della vita umana.
Il Premio Nazionale Christian Campanelli si pone l’obiettivo di valorizzare l’operato di chi si impegna a garantire la sicurezza sulle strade, contribuendo concretamente alla riduzione delle vittime da incidenti stradali.
Un Premio di caratura nazionale che lo scorso anno ha visto la consegna dei seguenti riconoscimenti: il Premio d’oro è stato assegnato all’Assistente Capo Colucci Nicola e all’Assistente Capo Sammassimo Daniele della Sottosezione di Polizia Stradale di Pescara; il Premio Banca Monte Pruno è andato agli Assistenti Capo Iannece Orazio, Conforti Daniele e Cifrodelli Donato della Sottosezione di Polizia Stradale di Eboli; il Premio Speciale 2016 ai militari Mar. Franco Tizzani e V.brig. Giuseppe D’Ambrosio del Nucleo operativo radiomobile della Compagnia di Benevento; il Premio d’Argento a Enzo Di Benedetto dipendente di Autostrada dei Fiori e al Ministero dei Trasporti e delle Infrastrutture; il Premio Case Automibilistiche, invece,

Leggi tutto......

Leggi tutto

Tags: [+]SINA Autostrada dei Fiori Polizia Assunta DE PASCALIS sicurezza sicurezza delle strade incidenti stradali Laurea incidenti stradali strade vittime stradale giovani Autostrada giovane trasporti bando infrastrutture auto educazione incidente Autostradafacendo lungo educazione stradale incidente stradale sicurezza stradale ministero dei trasporti

Fonte: Autostradafacendo